L
news

L'autunno a La Casa nel Bosco e le nuove soluzioni per la sicurezza

L’autunno è arrivato. Le foglie stanno cadendo e quella che generalmente viene considerata una stagione triste in città si mostra in tutta la sua bellezza. Dalla nostra posizione privilegiata al limitare del bosco i colori sono meravigliosi.

La situazione legata alla pandemia prosegue ma non vogliamo privare i nostri clienti dello spettacolo a cui assistiamo dalla nostra sala interna (e dei nostri piatti!). Per questo, stiamo facendo tutto il possibile per proseguire con il nostro servizio in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme ministeriali.

Abbiamo deciso, per facilitare il distanziamento e mantenere elevati standard di sicurezza, di aprire prima: dalle 18.30 La Casa nel Bosco sarà in servizio per te. I tavoli, già perfettamente a norma, sono stati distanziati maggiormente e l’accesso è consentito ad un ristretto numero di persone, per questo consigliamo caldamente la prenotazione.

I cambiamenti coinvolgono anche le Cene con Delitto, che sono state spostate a domenica e che inizieranno con un aperitivo alle 19.00, per permettere a tutti i nostri ospiti di rientrare a casa in orario. Questa scelta ci consente di far accedere anche il pubblico dei più giovani, accompagnati dalla famiglia. L’orario di fine spettacolo è indicativamente quello delle 22.00.

Ti consigliamo di consultare il nuovo calendario che è ovviamente variato per permetterci di proseguire con le attività.

Consulta il calendario delle Cene con Delitto

Crediamo molto alla possibilità di proporre una cena di livello in totale sicurezza e non vediamo l’ora di accoglierti.

Condividi